Marchi registrati

Brevetti, marchi d’impresa e trade dress

La protezione del nostro marchio STRIDER® è per noi una questione molto seria. Diffidate (e sospettate della qualità) dei numerosi articoli-copia o contraffatti. I prodotti originali Strider sono disponibili online in tutto il mondo e in oltre 2.500 punti vendita. Acquistando gli articoli Strider da negozianti, rivenditori o distributori autorizzati, ci aiutate a mantenere l’autenticità del nostro marchio e l’elevata qualità dei nostri prodotti.

I punti vendita e distributori autorizzati Strider godono di speciali diritti di protezione della proprietà intellettuale stabiliti per contratto.

Il marchi e il trade dress Strider ® sono protetti negli USA e all’estero e non sono utilizzabili senza la nostra autorizzazione scritta. Solo per citarne alcuni, i marchi d’impresa Strider comprendono: Strider, Strider Camp, StriderLife, Snow Strider,Strider Racing, Strider Cup, la nostra icona Child on a Strider e altro materiale grafico, messaggi o immagini che identificano la fonte o l’origine dei prodotti e servizi Strider. Non alterate o modificate i marchi e non usateli in un modo poco chiaro che possa suggerire che Strider sponsorizza o supporta voi o i vostri servizi, o che possa far confondere il brand Strider con un altro.

Potete fare un uso corretto dei nostri word trademark Strider in discussioni, confronti o commenti. Non potete però adoperarli, senza l’espresso consenso scritto di Strider, in una maniera tale che possa far pensare che Strider supporti, sponsorizzi o realizzi un qualsiasi prodotto o evento.

Il progetto e l’aspetto formale delle biciclette a bilanciamento Strider sono protetti da brevetti e marchi registrati negli USA e in Europa e non possono essere copiati.

Tutte le immagini e i testi presenti sul sito www.strideritaly.com, i disegni e i materiali stampati da Strider – quali annunci pubblicitari, manuali, volantini e dépliant – sono protetti da copyright Strider. Nessun testo o immagine può essere copiato o riprodotto per qualsiasi scopo senza l’esplicita autorizzazione scritta di Strider. Le foto dei bambini sono tutelate da norme di legge specifiche presenti nella maggioranza dei sistemi giuridici.

Accessori e materiale pubblicitario

Apprezziamo davvero moltissimo l’entusiasmo dei nostri numerosi fan Strider che desiderano vendere gli articoli correlati alla gamma Strider. Tuttavia non autorizziamo l’uso di nessuno dei nostri marchi su accessori o materiale pubblicitario come T-shirt, cappellini, striscioni, protezioni manubrio o i vostri imballi personalizzati. V’invitiamo pertanto a non apporre i nostri marchi sugli articoli personalizzati creati da voi.

Siti web

V’invitiamo a non usare Strider nel nome del vostro sito e neppure registrare un dominio che contenga la parola Strider o qualsiasi altro nostro marchio, o che includa nomi simili o altre variazioni dei nostri marchi. Il vostro sito non deve essere una copia, o avere l’aspetto, o comunicare l’esperienza (trade dress) che caratterizza Strider; non vogliamo infatti che chi visita il sito resti confuso e non comprenda se si tratta del vostro o del nostro sito.

Violazioni

Per segnalarci eventuali violazioni del marchio d’impresa, del brand , dei prodotti ecc. vi preghiamo di contattarci.