Eventi Speciali

Siete promotori di eventi e siete alla ricerca di un modo per attirare alle vostre manifestazioni famiglie con bambini piccoli e trattenerli più a lungo? La Strider Adventure Zone può essere la soluzione che cercate. La maggior parte delle altre proposte per il tempo libero si rivolge soprattutto ai bambini in età scolastica; quindi i più piccoli non hanno altra alternativa che restare in passeggino o ai margini, aggrappati alle gambe dei genitori, chiedendo loro di andare a casa.

Se invece proporrete (e promuoverete) attività per la fascia di età da 18 mesi a 5 anni, riuscirete a richiamare un numero maggiore di famiglie giovani, trattenendole al vostro evento per più tempo.

Gill Campbell, CEO del circuito Mazda Raceway di Laguna Seca, dichiara: “La Strider Adventure Zone è divenuta una grande attrazione dei nostri weekend dedicati alle corse. È un’esperienza eccitante e interattiva per i giovani fan, e contribuisce al nostro scopo di fidelizzare per la vita gli appassionati del mondo racing. Non avremmo potuto stringere una partnership migliore”.

 

 

Pronti per la partenza? Ci sono due possibilità per organizzare una Strider Adventure Zone nel corso del vostro evento.

1. Chiedere a un rivenditore STRIDER di gestire l’Adventure Zone.

Selezionate in Trova un rivenditore un rivenditore STRIDER nella vostra zona. Contattatelo e fornitegli tutte le informazioni seguenti:

  • Nome evento
  • Data e orari
  • Affluenza prevista (se superiore a 20.000 contattateci)
  • Dimensioni dello spazio disponibile per l’Adventure Zone (circa 10 metri x 20 è l’ideale)
  • C’è un costo di partecipazione? (di solito lo spazio è gratuito in quanto l’Adventure Zone rende l’evento più attrattivo)

2. Far gestire l’Adventure Zone al vostro staff.

Vi serviranno almeno 3-4 persone disposte a lavorare nel corso della giornata dell’evento (per effettuare allestimento e registrazione, far indossare i caschi ai bambini, supervisionarli mentre sono in bici, e smontare poi il tutto). Avrete anche bisogno come minimo di 6 bici Strider, 6 caschi e stampati per le dichiarazioni di sgravio di responsabilità da far firmare ai partecipanti. Se avete il personale e lo spazio, noi abbiamo il materiale occorrente. Sul nostro sito sono disponibili biciclette, caschi, kit Adventure Zone e altri articoli necessari per organizzare la manifestazione. A seconda della portata dell’evento e delle opportunità di marketing (oltre 20.000 spettatori, riprese TV ecc.) il fabbricante può decidere di fornire un supporto sotto forma di sconti sui prodotti. Se ritenete che la vostra manifestazione abbia tali requisiti, contattateci.

 

Dà ai bambini da 18 mesi a 5 anni l’opportunità di divertirsi in bici e sviluppare coordinazione e sicurezza.

Dimostra ai genitori che andare in bici È POSSIBILE anche per i piccolissimi, migliorando la loro capacità motoria.

Attira folle di spettatori meravigliati – un’opportunità di marketing per voi.

Vi offre una storia da raccontare e la possibilità di attrarre gratuitamente l’attenzione dei media.

Fa restare più a lungo gli spettatori!